Il mio blog, qui mi sento a casa
Torno a riaprire il blog, a scrivere su queste pagine che da più di undici anni mi tengono compagnia (il 5 gennaio, il blog, ha compiuto 11 anni). Ho preso un pausa perché c'era in ballo una cosa bellissima di cui purtroppo non posso ancora parlare (ho la bocca cucita, sorry), ma presto vi racconterò ogni cosa.
In questo mese di assenza dal blog, mi sono accorta che non è giusto abbandonare una cosa su cui ho tanto lavorato e su cui ho puntato tanto. A differenza di Facebook che ho praticamente abbandonato (parlo del profilo privato, non della pagina Facebook), il blog e Instagram sono al momento i canali che preferisco e quelli su cui punterò le mie energie.
Non ho fatto buoni propositi per l'anno nuovo, ma so che continuerò a scrivere qui e su Ig. M'impegnerò a essere più presente sul blog, mentre su Ig mi trovate praticamente tutti i giorni con post e nuove stories.
E poi ho un sacco di cose da farvi vedere: i nuovi colori dei bagni (eh sì, ho cambiato colore sia nel mio bagno che in quello delle bimbe), alla mia "nuova" camera da letto, dove ho finalmente la mia tanto amata cabina armadio, e voglio mostrarvi qualche altro angolino come la libreria lungo la scala.
Nel mese scorso, ho aperto su Instagram il solito Mercatino dove ho messo in vendita tanti complementi d'arredo e qualche mobile che avevo in casa. Piano piano aggiungerò altre cosine, ma tutto quello che trovate in queste stories in evidenza è ancora disponibile. ...
Fonte di notizie:
shabbychicinteriors
URL:
http://shabbychicinteriors.blogspot.com/
-------------------------------- |
|
18 infallibili consigli di interior design per la tua casa
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )
Come arredare in stile Japandi
27-10-2024 03:42 - (
decorazione di interni )